PROMOZIONI E SCONTI SOLO PER VOI e tanto altro


Come vi avevo anticipato ecco a voi la sorpresa tanto annunciata!!
Alcuni di voi avevano ipotizzato che potesse trattarsi di un GIVEAWAY ma non lo è, secondo me è qualcosa di ancora MEGLIO!!!
SUPERSCONTI SOLO PER VOI LETTORI....

Alla fine chi in un giveaway non riesce ad accaparrarsi il premio resta con l'amaro in bocca..in questo caso così non sarà!
Ho iniziato una collaborazione con il negozio Regalcasa con sede fisica all'Aquila (potete trovare anche la relativa pagina facebook il sito internet più sotto, vi lascio tutti i contatti!

Oltre ad avere prezzi super convenienti,tanta serietà ed entusiasmo mi hanno concesso uno speciale SCONTO PER I FAN YANKEECANDLEMANIA di un ulteriore 10% limitato nel tempo sui prodotti in negozio fisico e online,nel modo che vi dirò più sotto!!!!
Ma non finisce qui!!
Infatti il sito offre ancora altre offerte interessanti!

1) La SPEDIZIONE GRATUITA se SUPERATE i 29,00 € (con il nuovo corriere GLS)
2) Il PROGRAMMA DI RACCOLTA PUNTI  per ulteriori sconti
3) Il PROGRAMMA DI SEGNALAZIONE che dopo il primo ordine per ogni 5 amici invitati ad iscriversi al sito avrete un Coupon personale del valore di 5 € (Al momento disabilitato)

PER AVERE LO SCONTO FAN dovrete digitare nell'apposita sezione Coupon sconto al momento dell'acquisto:                  YankeeMania               senza il candle per intenderci, e facendo attenzione a minuscole e maiuscole perché contano. 
Controllate e verificate...magia ecco uno sconto del 10%  che,visti i prezzi già bassi, vi farà risparmiare un bel po di soldini!!

IL SITO E' APERTO DA POCO,CONTROLLATE APPENA POTETE PER VEDERE I NUOVI ARTICOLI AGGIUNTI!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento aprile 2015: La promozione del 10% di sconto non è più attiva.
E' però attiva la seconda parte di questa collaborazione, per conoscerla vai al post: (http://yankeecandlemania.blogspot.it/2015/04/collaborazione-con-regalcasa.html)


Mi raccomando,andate subito di corsa a vedere il sito e coccolatevi con le nostre amatissime Yankee avendo anche la soddisfazione di risparmiare soldini preziosi..ovviamente per altre Yankee Candle!!
Scherzo! (O forse no)

https://www.facebook.com/regalcasaaq Pagina Facebook del negozio fisico Regalcasa
http://www.cucinaecasa.it/ Store Online (aperto da poco e in continua fase di aggiornamento)

https://www.facebook.com/cucinaecasa?fref=ts Pagina Facebook dello Store online 

Nessun commento:

Posta un commento