REGALCASA - CUCINAECASA



Oggi sono qui per consigliarvi un altro sito e negozio davvero interessante!
Si tratta di Regalcasa, un negozio in provincia di L'aquila, con cui ho avuto il grande piacere di iniziare una collaborazione e che ha dei prezzi davvero vantaggiosi!!

Oltre al fantastico SCONTO DEL 10% PER VOI (per un periodo limitato ovviamente) -andate a leggere il post apposito PROMOZIONI E SCONTI SOLO PER VOI e tanto altro- potrete vedere che tutti i prezzi sono davvero molto ma molto interessanti..oltretutto hanno vari proposte che vi fanno risparmiare ancora di più:

1) La SPEDIZIONE GRATUITA se SUPERATE i 29,00 € (con il nuovo corriere GLS)
2) Il PROGRAMMA DI RACCOLTA PUNTI  per ulteriori sconti
3) Il PROGRAMMA DI SEGNALAZIONE che dopo il primo ordine per ogni 5 amici invitati ad iscriversi al sito avrete un Coupon personale del valore di 5 € (Al momento disabilitato)

E potrebbe esserci altro ancora quindi state connessi qui su YankeeCandleMania e sui siti segnalati sopra,mi raccomando!!!

E pensate che il loro negozio ha più di 50 anni,anni di esperienza, entusiasmo e voglia di fare! Il terremoto aveva distrutto tutto quello che avevano costruito in tanti anni e con fatica,eppure oggi sono qui con ancora più entusiasmo e pronti a lavorare in tutta Italia, anche grazie al nuovo sito web (www.cucinaecasa.it), su cui sono comunque disponibili tutti i tipi di pagamento più sicuri... Sono rivenditori Powerseller Ebay da un anno

Ora mancate solo voi,date un'occhiata subitissimo al sito e, se siete del posto,anche al negozio!!
Buona giornata profumata Yankee!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento aprile 2015: La promozione del 10% di sconto non è più attiva.
E' però attiva la seconda parte di questa collaborazione, per conoscerla vai al post: (http://yankeecandlemania.blogspot.it/2015/04/collaborazione-con-regalcasa.html)

https://www.facebook.com/regalcasaaq Pagina Facebook del negozio fisico Regalcasa
http://www.cucinaecasa.it/ Store Online (aperto da poco e in continua fase di aggiornamento)
https://www.facebook.com/cucinaecasa?fref=ts Pagina Facebook dello Store online 

Nessun commento:

Posta un commento