GUIDARE DIVENTA UN PIACERE (Car Vent Stick - Stick per auto profumati - Black Cherry)




Prodotto inviatomi da Regalcasa (negozio fisico) - Cucinaecasa (sito www.cucinaecasa.it) in collaborazione.. guardate i relativi post:
- PROMOZIONI E SCONTI SOLO PER VOI e tanto altro ---> puoi avere uno SCONTO SPECIALE sulle loro Yankee Candle!!!
- REGALCASA - CUCINAECASA


Oggi recensiamo un prodotto davvero particolare, prima che mi arrivasse non ne avevo mai sentito parlare. Avevo provato le Car Jar (quelle da appendere) e sapevo dell'esistenza delle Car Jar Ultimate (in gel, la recensirò appena possibile) ma questi stick nulla. Avevo forse visto una o due foto di sfuggita scattate in Giappone ma avevo lasciato perdere, pensando che fosse un prodotto esclusivo locale. Poi vedo questi stick, non devo dirvi come mi sono illuminato!

Per prima cosa la curiosità: come sarà questo nuovo prodotto? Mi sono sentito come un bambino a natale, quando riceve un pacco incartato e non sa cosa ci troverà dentro.
E cosa faccio? Ovviamente mi fiondo in macchina e lo posiziono.
E' molto facile da usare: in pratica si inserisce una sorta di molletta nei bocchettoni dell'aria ed il gioco è fatto. FANTASTICA, c'è poco da fare, credo sia il prodotto per auto che mi è piaciuto di più (devo provare la Ultimate ma penso che non riuscirà a superare questi Stick).
Gli aspetti positivi sono svariati:
1) Non avete nulla di appeso e ciondolante che, di sicuro fa estetica, ma a volte può essere un po' ingombrante (specie se guidate con persone pignole che vogliono ci sia visibilità assoluta) perchè, come vi ho detto, basta inserire questa molletta e finisce li..
2) Ma vogliamo farci mancare il lusso e la ricercatezza? Ovviamente no, e infatti la molletta (con la profumazione) non sparisce completamente ma resta esposta la classica giarina di Yankee a colori in plastica che, come vedete dalla foto, riporta fedelmente la fragranza scelta.
3) Lo trovo il più moderno, ricercato, elegante, esteticamente meno invadente accessorio per auto tra tutti quelli esistenti
4) Essendo inserito nella presa d'aria avrete la certezza che il profumo si diffonderà sempre bene nell'auto, sia usando aria calda che fredda (quindi in pratica tutto l'anno) e non sarà semplicemente un oggetto profumato che ovviamente impiega più tempo a diffondere la fragranza in modo intenso.
5) Anche se a me la Black Cherry non fa fare salti di gioia, in questo formato è stata molto più gradevole (in famiglia avevano apprezzato anche la tartina e il votivo Black Cherry, quindi quando si sono trovati in auto questo profumo sono andati in estasi)
L'unico aspetto apparentemente meno conveniente rispetto alle Car Jar classiche (quelle di cartone) è che lo Stick dura all'incirca 2 settimane, mentre quella classica fino a 4..
Sì, ma qui ne abbiamo non 1 ma 4 di Stick..facciamo un po' il conto.. qui abbiamo ben 8 settimane di fragranza assicurata, a meno che per non avere un'intensità super ne vogliamo utilizzare 2 per volta (in ogni caso anche con le classiche se si toglie subito la plastica durano di meno), ma non credo proprio ce ne sia bisogno.
Immaginate di entrare in auto, tutta in perfetto ordine (proprio come la mia infatti) e di non notare nulla di appeso, niente di ingombrante. Poi l'occhio inevitabilmente cade su questa piccola giara così elegante..e fidatevi che l'occhio cade per forza perchè la giara ha anche una parte iridescente che cattura tutti i riflessi della luce quasi come un diamante (ok ok, magari non come un diamante ma quasi).
Ora, qui va detto, è il regalo perfetto da fare ad un uomo, specie se ama la sua auto più della propria moglie/fidanzata (ma anche ad un amico, parente o famigliare!!!!!!!!!), che apprezzerà di sicuro moltissimo!
Voto finale: 9/10


https://www.facebook.com/regalcasaaq Pagina Facebook del negozio fisico Regalcasa
http://www.cucinaecasa.it/ Store Online (aperto da poco e in continua fase di aggiornamento)

https://www.facebook.com/cucinaecasa?fref=ts Pagina Facebook dello Store online 


Nessun commento:

Posta un commento