CREMA DI NOCCIOLE (Toasted Hazelnut)


Prodotto in collaborazione con lo Store www.tempter.it
Per conoscerlo meglio vi invito caldamente a:
1) Leggere il post con la descrizione del negozio, con dettagli sui prezzi e spedizione
2) Continuare a seguirmi per conoscere la recensione di queste fantastiche fragranze!

Ecco un'altra Candleberry che già dalla descrione è capace di solleticare la fantasia dei più golosi... eccola qui dunque: "Intensa nocciola pura, calda e dolce".
Lo ammetto, questa era una di quelle che più mi ispiravano e che, al tempo stesso, temevo avrebbe potuto deludermi nel caso poi la profumazione si fosse rivelata non all'altezza delle mie aspettative.
E invece, alla fine, sono state anche superate.
Il profumo, quindi, è piuttosto semplice: non abbiamo una fusione di molteplici oli essenziali; ci si "limita" solamente al profumo delle nocciole.
D'altra parte però, come spesso accade, le cose più semplici sono anche le meglio riuscite e le più buone, e questa Candleberry ne è un perfetto esempio.
Di solito il profumo delle nocciole mi piace e speravo che questa candela riportasse fedelmente la fragranza nella maniera più realistica possibile: posso dire di essere stato accontentato.
La fragranza merita davvero, il suo profumo è intenso e discreto al tempo stesso, carico al punto giusto, goloso ma elegante.

Per quanto riguarda gli oli essenziali, anche se ho già detto praticamente tutto, abbiamo:

- La nocciola, in tutto il suo splendore.
Pensate che anche chi in genere non ama questo profumo o questo genere di profumi è rimasto entusiasta! Non ho ancora trovato una persona a cui non sia piaciuta.


Per quanto concerne, invece, intensità e durata vi dico che:

- Come per le altre del marchio l'intensità è stata ottima, forse anche qualcosa in più delle scorse.
- La durata del profumo nell'ambiente dopo lo spegnimento si è rivelata anch'essa alta.

Per certi versi mi ricorda anche il profumo di una crema di nocciole, perchè il profumo è più "tondo" rispetto a quello delle nocciole classiche prese così come sono.
Magari si tratta solo di una mia impressione sbagliata, oppure del fatto che il profumo proponga, effettivamente, il sentore di "toasted h
azelnut" (nocciole tostate).

Se dovessi fare un bilancio complessivo tra le fragranze provate, questa è forse quella che mi è piaciuta di più: mantiene l'ottima qualità del marchio ed il suo profumo risulta davvero irresistibile.

Ve la consiglio caldamente!!

Voto finale: 10/10



WWW.TEMPTER.IT

Nessun commento:

Posta un commento