IL RUGGITO DEL RE DELLA SAVANA (Serengeti Sunset)



Prodotto in collaborazione con lo Store Cucinaecasa.it.
Per conoscerlo meglio vi invito caldamente a:
1) Leggere il post con la descrizione del negozio, con dettagli sui prezzi e spedizione
2) Leggere della nostra precedente collaborazione  
--> http://yankeecandlemania.blogspot.it/2015/06/perche-i-grandi-classici-non-passano.html
3) Continuare a seguirmi per conoscere la recensione di queste fantastiche fragranze!

PER L'ARTICOLO COMPLETO CLICCA QUI

7 commenti:

  1. Ciao! Ieri finalmente ho potuto comprare per la prima volta delle candele YC dopo anni passate ad annusarle nei negozi... ho comprato basandomi sull'istinto e il naso mi ha portata a scegliere questa fragranza calda e agrumata e poi quel colore arancio intenso mi piace molto.
    Ho preso la confezione da 12 tea-light e ne ho accesa subito una ma nemmeno dopo due ore si poteva sentire nell'aria il profumo,solo una leggerissima e per nulla persistente scia agrumata. Forse profumano di più le giare? O dovrei prendere una fragranza ancora più intensa? Ne ho sentito parlare così bene di queste candele che mi aspettavo di trovarmi catapultata in un'atmosfera paradisiaca che invece non c'è stata. Forse un pompelmo si potrebbe sentire di più? O un qualcosa che ricordi l'oceano? Scusa per il commento lungo ma mi piacerebbe provare altre fragranze per trovare quella giusta per la mia casa. A me comunque piacciono molto i profumi intensi e caldi. Grazie mille e Buona Pasqua ( se la festeggi,altrimenti buona primavera!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Più i commenti sono lunghi e più sono belli, quindi nessun problema. Prima di tutto ti consiglio di leggere il post sul blog sui diversi formati yankee Candle per chiarire un po' le idee (a sinistra c'è la casella di ricerca). In breve tu hai sfortunatamente preso il formato che profuma di meno, semplicemente perché è stato realizzato non per profumate tutto un ambiente ma più che altro per creare atmosfera o un delicato profumo. Se vuoi un profumo intenso io ti consiglio di provare le tartine (costano meno di 2,50 € l'una) e puoi provare tutte le fragranze che vuoi, cambiarle ogni giorno, sperimentare. Ti assicuro che in tartina si sente molto ma molto di più (anche la fragranza più delicata in tartina avrà tutto un altro effetto rispetto alle tea lights che hai provato tu). Al primo acquisto purtroppo capita di non sapere come muoversi ma vedrai che la prossima volta avrai tutta un'altra impressione! La pink grapefruit (pompelmo rosa) anche in tartina non è molto intensa, più che altro dura poco e questo succede generalmente e naturalmente con tutti i profumi agrumati che sono molto volatili. Con quelle stile oceano vai tranquilla ma anche con le altre resterai impressionata secondo me! Fammi sapere se hai altre domande o curiosità, sono qui apposta. Attendo notizie sul prossimo acquisto e buona Pasqua anche a te!! 😄

      Elimina
  2. Ciao,grazie mille per la tua esauriente risposta! In effetti ero tentata dalle tartine ma non avendo lo stoppino e non sapendo come usarle ho lasciato perdere. Sono facili da usare? Dove vanno messe per farle sciogliere? E in che quantità? Quante domande!
    Ancora grazie 1000 per la tua attenzione e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono facili e veloci da usare. Si usano con il bruciatore (ci sono 2 post che potrebbero interessarti sul blog: uno su come usare le tartine dall'inizio fino alla rimozione e l'altro specifico sui bruciatori). Fammi sapere cosa ne pensi! 😄😉👍🏻

      Elimina
    2. Allora comprerò le tartine! Non ho il negozio sotto casa quindi ci vorrà un mesetto prima che passi di nuovo da lì,nel frattempo se dovessi consigliarmi 4 fragranze miste,cosa prenderesti tu? È vero che mi piacciono quelle agrumate ma mi ispirano anche quelle tipo talco-cotone e simili e quelle oceano-sabbia,un po' meno quelle fiorite tipo peonia... Grazie :)

      Elimina
    3. Direi sicilian Lemon, turquoise Sky, pink sands e clean cotton oppure in sostituzione soft blanket 🔝🔝

      Elimina
    4. Perfetto,mi segno i nomi e quando vado inizierò a prendere queste 4 fragranze,poi ti farò sapere,alla prossima! ☺😆

      Elimina