LE FRAGRANZE DEL MESE DI OTTOBRE: FIRESIDE TREATS E HONEY GLOW

Scusate per il ritardo, ecco le fragranze del mese di ottobre che, grazie al consueto sconto, vi daranno la possibilità di provarle (o di farne scorta) ad un prezzo conveniente!

Se capitasse ancora qualche ritardo vi ricordo che potete comunque trovare il post con la lista completa delle fragranze del mese (lo lascio in basso).

Scopriamole insieme allora:



Fireside Treats


"La magia del fuoco tra canti, risate e marshmallow appiccicosi arrostiti alla perfezione"



Honey Glow


"Il morbido, accattivante splendore di questo dolce profumo crea un'atmosfera calda, tranquilla ed invitante"
Recensione Honey Glow: 
http://yankeecandlemania.blogspot.it/2015/03/abbraccio-di-miele-honey-glow.html


Provate entrambe anche queste e vi assicuro che sono fantastiche, specie la prima!
Non lasciatevele scappare questo mese!
Link al post con l'elenco di tutte le fragranze del mese 2015: 

2 commenti:

  1. Ciao ! Provate entrambe..la fireside non rientra tra le mie categorie preferite ma il profumo mi aveva stupito ed ho voluto provarla. .ma non mi ha convinto tanto da prendere la giara..x cui passo ed ho acquistato la giara grande di Honey glow che sicuramente è vicino alle mie corde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho trovate entrambe fantastiche, Honey Glow ha un fascino unico 🔝

      Elimina