CORRENTE ELETTRICA 2.0 (Diffusore elettrico Midnight Jasmine)


Ed eccoci ad un'altra riflessione su queste fragranze per diffusore elettrico
Dopo le precedenti recensioni sulle ricariche elettriche al "gusto" French Vanilla e Vanilla Lime, che potete trovare a questo link (http://yankeecandlemania.blogspot.it/2014/12/corrente-elettrica.html) ora parliamo della ricarica alla profumazione Midnight Jasmine.
Quando sono entrato in negozio ero indeciso se riprendere ancora una volta Vanilla Lime che ho trovato fosse il migliore in assoluto e mi era piaciuto un sacco, o optare per qualcosa di diverso.
Vista la durata notevole ho passato praticamente più di due mesi con il profumo di Vanilla Lime per la casa (a parte quando accendevo qualche candela ovviamente) e di conseguenza ho voluto sperimentare un profumo diverso.
Aaah, quanto avrei voluto prendere la ricarica Cinnamon Stick, ma visto che mi era stato categoricamente proibito allora ero indeciso se optare per Garden Sweet Pea o per Midnight Jasmine, e alla fine ho preso quest'ultima.
Cercavo qualcosa di fresco e floreale e, avendo già provato questa fragranza in tartina, sono andato quasi a colpo sicuro.
Per chiarezza riprendiamo la descrizione ufficiale: "Un profumo seducente ed intenso di gelsomino acquatico, caprifoglio dolce, neroli e fiori di mandarino".
Non mi dilungo sulla fragranza in sè perchè potete trovare la recensione completa a questo link (http://yankeecandlemania.blogspot.it/2015/04/il-gelsomino-notturno-midnight-jasmine.html) ma vi dico subito che appena inserita nel diffusore elettrico e collegata alla corrente il profumo si è subito diffuso per tutta la stanza e oltre.
Come anche per le scorse fragranze, ho notato che il profumo è leggermente diverso da quello in candela, tart ecc, e risultava ancora più fresco e rilassante.
Purtroppo però questa volta non posso dirmi nel complesso soddisfatto; difatti nei giorni successivi il profumo, pur essendo presente, era davvero troppo delicato e, nei punti più lontani dal diffusore, quasi si faceva fatica a sentire.
Ormai lo sapete che mi piacciono i profumi che si sentono, che sono ben intensi, e specie da un profumatore elettrico che dovrebbe lasciare la stanza costantemente profumata cercavo qualcosa di un po' più incisivo.
Peccato perchè invece la durata è stata molto buona, arrivando a circa 6 settimane!
Se avete una stanza di dimensioni abbastanza ridotte o non volete un profumo inteso allora potete prendere in considerazione la ricarica Midnight Jasmine perchè fa proprio al caso vostro ma, se come me, cercate un profumo più intenso, che copra eventuali odori di cibo, fumo e così via, o se avete una stanza molto ampia, allora forse sarebbe meglio scegliere una fragranza diversa.



Nessun commento:

Posta un commento