Io la trovo proprio indicata per questo periodo primaverile: dolce, floreale e giovanile credo sia davvero una Yankee da provare.
La descrizione recita: "La meravigliosa fusione di nettare di fiori, muschio, miele, fresia e legni dona a questa fragranza corposità e delicatezza al tempo stesso"
La honey blossom è in assoluto la mia preferita!!! Questo mese che che festeggero'anche il mio compleanno ne ho fatto scorta: 2 giare grandi (una mi è stata però regalata con un po' di anticipo per l'occasione) e una giara piccola!! È favolosa! Andrea spero che presto recensirai le nuove fragranze.Quella che mi incuriosisce di più è quella alla pesca, la summer peach della nuova collezione riviera. Ho provato per adesso quella al sale e salvia, la sea salt& sage ed è molto particolare. La nuova collezione pure essence mi ha invece molto deluso. Spero che comincerà presto le nuove recensioni così potremo confrontarci! Buona domenica!
RispondiEliminaÈ piaciuta molto anche a me e hai fatto bene ad approfittarne e farne scorta. Se tutto va come previsto dalla prossima settimana dovrei cominciare con le recensioni. Intanto buona domenica anche a te 😉
EliminaHoney Blossom dipendente,assolutamente anche la mia preferita,e anche io festeggerò il compleanno questa settimana.:) ho fatto un po di rifornimento,una giara piccola e tre tart,per adesso.Mi piace tantissimo.. buona serata..
RispondiEliminaHoney Blossom dipendente,assolutamente anche la mia preferita,e anche io festeggerò il compleanno questa settimana.:) ho fatto un po di rifornimento,una giara piccola e tre tart,per adesso.Mi piace tantissimo.. buona serata..
RispondiEliminaNon ti faccio gli auguri prima perché si dice porti male... Comunque ottima scelta anche per te è davvero azzeccata per la stagione😄
Elimina