COMUNICAZIONE IMPORTANTE: YANKEE CANDLE MANIA DIVENTA YANKEE CANDLE MANIA & CO.


Visti gli ottimi risultati raggiunti, non solo qui sul Blog ma anche su Facebook e Instagram, ho deciso di fare qualche piccolo cambiamento sperando di fare cosa gradita.
Per prima cosa vi avviso che da oggi Yankee Candle Mania cambia, si evolve, e diventa Yankee Candle Mania & Co.
Il fulcro del mio Blog resteranno sempre le Yankee ma, come potete vedere, ormai abbiamo provato davvero tanti marchi prestigiosi, e mi sembrava giusto dare loro un piccolo riconoscimento.
Sul Blog trovate, infatti, le recensioni di Yankee Candle, Village Candle, e ancora Woodwick e Heart and Home e poi Candleberry, Goose Creek e chi più ne ha più ne metta.

Ho deciso quindi di apportare qualche modifica e, per darvi un'esperienza migliore, da oggi il blog ufficiale potrete trovarlo all'indirizzo: 




State tranquilli: il blog qui su blogger continuerà ad esistere e non è assolutamente mia intenzione chiuderlo, ma da ora i nuovi articoli saranno pubblicati solo sul nuovo dominio.


ALLORA CLICCATE SUL NUOVO LINK, ISCRIVETEVI E SALVATELO NEI PREFERITI, MI RACCOMANDO!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NEW WEBSITE LINK: 
                    YANKEE CANDLE MANIA & CO.

5 commenti:

  1. Ciao Andrea. Non si riesce a cliccare sul nuovo link! L'importante è che continui ad esistere il blog. Non ho facebook e non mi iscrivo per principio. Non mi piace molto così com'è strutturato, per questo ci tengo che il blog continui ad esistere!
    Per quanto riguarda gli altri marchi temo ahimè che continuerò a rimanere fedele a yankee candle anche se è vero che è meglio non dire mai...
    A proposito quando posterai le form yankee candle in uscita nel 2017? Grazie mille e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teoricamente il link dovrebbe funzionare sua cliccando sul nome sia sull'url. Riprova e fammi sapere, dai! 😉 Per le fragranze del mese 2017 penso di pubblicare il post la prossima settimana

      Elimina
  2. Mi sono appena iscritta. Ti ho inviato la mia email. A presto!

    RispondiElimina
  3. Mi sono appena iscritta. Ti ho inviato la mia email. A presto!

    RispondiElimina