LE FRAGRANZE DEL MESE DI OTTOBRE: WILD FIG E TARTE TATIN

Prodotto in collaborazione con lo Store www.tempter.it
Per conoscerlo meglio vi invito caldamente a:
1) Leggere il post con la descrizione del negozio, con dettagli sui prezzi e spedizione
2) Continuare a seguirmi per conoscere la recensione di queste fantastiche fragranze!

Queste sono le due fragranze in sconto questo mese...
Io le ho già provate entrambe (vi lascio sotto le due recensioni) e devo dire che le ho trovate davvero particolari.

Per il mio gusto personale ho di sicuro preferito Tarte Tatin, che si è rivelata una scoperta!

TARTE TATIN


"Una torta appena sfornata fatta di mele dolci, speziate e vaniglia".


WILD FIG


"L'aroma voluttuosamente ricco e fruttato dei fichi selvatici colti all'apice della perfezione".


WWW.TEMPTER.IT


5 commenti:

  1. Io adoro wild fig, fragranza calda, corposa e consistente. Per queste sue caratteristiche la paragono un po' alla black cherry. E poi mi ricorda il decotto di fichi che si prepara a settembre ma che si consuma a dicembre per le feste nel mio paese d'origine. Mi dispiace molto che per quest'anno uscirà fuori produzione😩... ho già preso 2 giare di scorta!!! Quest'anno mi abbandonano tante mie fragranze preferite... l'altra è buona ma preferisco sinceramente più la sorella della stessa famiglia, la girella all' uvetta... de gustibus😊😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo rassegnarci purtroppo e sperare in nuove uscite eccellenti. Anche io tra pain au raisin e tarte tatin preferisco, come te, la prima 👌🏻

      Elimina
  2. Speriamo che per il 2017 mettano la pain su raisin tra le fragranze del mese! Quello che ho notato però, è che le fragranze del mese spesso sono tra quelle destinate a uscire fuori produzione...vedi sweet apple, wild fig e ginger dusk... può essere solo un caso?😏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi può dirlo... ma a maggior ragione bisogna fare scorta!! 😂😂

      Elimina
  3. Non puoi immaginare quanta ne abbia fatta...😂😂😂 oltre a quelle tre sopra elencate... ho fatto scorta anche della honey glow e della frankincense!!! Sono a posto. Devo dire però che tra le nuove uscite... quella invernale promette bene.😊😊😊

    RispondiElimina