STRAWBERRY BUTTERCREAM: AGGIORNAMENTO


Prodotto in collaborazione con lo Store www.tempter.it
Per conoscerlo meglio vi invito caldamente a:
1) Leggere il post con la descrizione del negozio, con dettagli sui prezzi e spedizione
2) Continuare a seguirmi per conoscere la recensione di queste fantastiche fragranze!

Di questa fragranza trovate la recensione completa sul blog, ma è necessario un breve completamento per via del differente formato provato.
La descrizione ufficiale, vi ricordo, è la seguente: "Dolci fragole mature sommerse in ricca panna montata".
Non sto qui a riportarvi in dettaglio le caratteristiche, ma direi, che facendo una summa del discorso, possiamo definire questa fragranza come un profumo dolce ma leggero.
Non ci sono note burrose e per questo il profumo non viene appesantito, risultando sicuramente più appetibile anche per chi di solito non impazzisce per la categoria dei "cibi".
L'aggiunta delle fragole è un tocco in più davvero azzeccato, che aggiungono una nota fruttata e zuccherina che, nell'insieme, fa davvero la differenza.

Ma la cosa principale consiste nel valutare le differenze con il formato precedentemente prova, vale a dire la tartina, e quello provato questa volta, ovvero la giara grande.
Se avete letto il post sui miei formati preferiti sapete che questi due se la giocano praticamente alla pari ma, questa volta, devo dire che la giara grande è risultata vincitrice.

Per quanto riguarda intensità e durata:

- L'intensità è stata alta ma non opprimente e, questa è una delle cose che mi è piaciuta di questo formato, è rimasta molto più morbida e piacevole rispetto alla tartina.
Inutile dire che il profumo ha riempito tutta la casa regalandole un'atmosfera fresca, golosa e giovane.
- La durata dopo lo spegnimento è stata media ma di sicuro molto soddisfacente.

In definitiva questo formato si aggiudica uno 0.5 in più rispetto alla tartina, soprattutto per il tono più morbido ed avvolgente che ha avuto rispetto alla tartina che è risultata, nel mio caso, di una dolcezza un po' più tagliente.

Che sia in giara grande o in tartina vi dico una cosa però: non lasciatevi sfuggire questa prelibatezza!

Voto finale: 9/10




WWW.TEMPTER.IT


1 commento:

  1. Hai ragione. Anch'io ce l'ho in giara... finita la grande ma ne ho un'altra media (ce le avevo di scorta...😉). È molto buona, ha quel tocco delicato e goloso ma presente. Io sinceramente la preferisco rispetto alla sweet strawberry che è più dolce come profumazioni e a lungo andare può anche annoiare...

    RispondiElimina