WWW.TEMPTER.IT


Oggi vi vorrei presentare e proporre un altro Store che credo possa interessarvi...
Si tratta di www.tempter.it, un E-shop che potrebbe rivelarsi una vera manna dal cielo per molti.
Qui potrete davvero sbizzarrirvi visto che questo store tratta accessori per la casa, materiali per l'ufficio, tutto quello che riguarda il lifestyle ed il necessario per la scuola.

Le categorie e gli articoli presenti sul sito sono davvero numerosi e sarà impossibile non trovare qualche cosa che catturi la nostra attenzione!

Noi, ovviamente, siamo però interessati al mondo della profumazione e, infatti, qui abbiamo pane per i nostri denti.

Tempter.it ci offre una vasta scelta di marchi: Candleberry, Willow Tree, Yankee candle, Lampe Berger e così via..
Insomma, alla gamma di prodotti offerti davvero notevole si aggiunge una gestione sapiente e un'attenzione al cliente che non si vede molto spesso.

PAGAMENTO

Per quanto riguarda le modalità di pagamento vi rimando al sito che è più che esaustivo, ma ad ogni modo vi anticipo che si tratta di pagamento sicuro al 100% attraverso i circuiti Paypal e Cartasì.

SPEDIZIONE

Per quanto riguarda, invece, le spese di spedizione sono di 7,90 euro per l'Italia (12,90 euro per l'estero), mentre superati i 50 euro la spedizione diviene gratuita (per gli esteri bisogna superare invece i 100 euro).
La spedizione avviene con corriere espresso Bartolini ed i tempi di consegna sono al massimo 3 giorni lavorativi (variano a seconda della zona, io l'ho ricevuto direttamente il giorno successivo).

Ricordo anche che tempter.it spedisce anche in Europa, quindi parliamo di uno store davvero valido e di ampio respiro.

All'alta qualità dei prodotti venduti e del servizio si aggiunge anche l'interessante iniziativa dello sconto del 10% sul primo acquisto per gli iscritti alla newsletter... meglio di così?!

Vi invito quindi a dare almeno un'occhiata al sito tempter.it e aspetto di leggere email e commenti su come vi siete trovati!!

2 commenti:

  1. Ciao Andrea, primo acquisto, anche se telefonico, con questo e-shop. Nonostante la notevole distanza ( abito nel Lazio) mi sono arrivati gli articoli richiesti ( naturalmente le yankee...) in meno di 24 ore , perfettamente imballati . Ho apprezzato la tart in omaggio (non è da tutti ) e con zero spese di spedizione avendo superato la somma di 40 euro. Sicuramente continuerò ad acquistare con Tempter , la prossima volta sicuramente online, così mi iscrivero' alla news letter per avere lo sconto.Grazie per averlo segnalato. A presto!🙋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento che ti sia trovata bene... Fammi sapere per i prossimi acquisti allora 😉 E se ti capita di loro che li hai scoperti qui su yankee Candle mania!! 😂😂

      Elimina