FRAGRANZE DEL MESE DI MAGGIO: HONEY BLOSSOM E PINK DRAGON FRUIT

HONEY BLOSSOM



Avete già provata la fragranza del mese di maggio Honey Blossom?

Io la trovo proprio indicata per questo periodo primaverile: dolce, floreale e giovanile credo sia davvero una Yankee da provare.
La descrizione recita: "La meravigliosa fusione di nettare di fiori, muschio, miele, fresia e legni dona a questa fragranza corposità e delicatezza al tempo stesso"
Recensione: http://yankeecandlemania.blogspot.it/2015/01/petali-di-miele-honey-blossom.html


PINK DRAGON FRUIT


 "Il dolce aroma dell'omonimo frutto tropicale"

5 commenti:

  1. La honey blossom è in assoluto la mia preferita!!! Questo mese che che festeggero'anche il mio compleanno ne ho fatto scorta: 2 giare grandi (una mi è stata però regalata con un po' di anticipo per l'occasione) e una giara piccola!! È favolosa! Andrea spero che presto recensirai le nuove fragranze.Quella che mi incuriosisce di più è quella alla pesca, la summer peach della nuova collezione riviera. Ho provato per adesso quella al sale e salvia, la sea salt& sage ed è molto particolare. La nuova collezione pure essence mi ha invece molto deluso. Spero che comincerà presto le nuove recensioni così potremo confrontarci! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È piaciuta molto anche a me e hai fatto bene ad approfittarne e farne scorta. Se tutto va come previsto dalla prossima settimana dovrei cominciare con le recensioni. Intanto buona domenica anche a te 😉

      Elimina
  2. Honey Blossom dipendente,assolutamente anche la mia preferita,e anche io festeggerò il compleanno questa settimana.:) ho fatto un po di rifornimento,una giara piccola e tre tart,per adesso.Mi piace tantissimo.. buona serata..

    RispondiElimina
  3. Honey Blossom dipendente,assolutamente anche la mia preferita,e anche io festeggerò il compleanno questa settimana.:) ho fatto un po di rifornimento,una giara piccola e tre tart,per adesso.Mi piace tantissimo.. buona serata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti faccio gli auguri prima perché si dice porti male... Comunque ottima scelta anche per te è davvero azzeccata per la stagione😄

      Elimina