I VOTIVI (SAMPLERS) YANKEE CANDLE: FANNO PROFUMO O NO?

5 commenti:

  1. Quali sono quelli che hai trovar più profumati?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono stati diversi ma in genere tutti quelli che sono profanazioni intense, anche in votivo non deludono. Ora mi vengono in mente le ultime 2 che ho bruciato: Cinnamon Stick e Honey Glow. Tu hai già provato i votivi? A te quali sono sembrati più intensi? :)

      Elimina
    2. Grazie:) no, non ho mai provato i votivi, e per questo ti chiedevo :)

      Elimina
  2. Io provo i votivi quando non sono certa al primo colpo di "naso della fragranza. .li trovo in genere meno persistenti ma mi aiuta sicuramente a rafforzare o meno l' acquisto i giara..e poi durano le loro belle ore e bruciano totalmente se messi negli appositi contenitori

    RispondiElimina