UNA SPA A DOMICILIO (Fluffy Towels)


Parliamo oggi di una Yankee particolare, un profumo abbastanza complesso..
Prima le cose importanti, ovvero la descrizione: "Il fresco profumo di asciugamani puliti e tiepidi appena usciti dall'asciugatrice con note di limone, mela, lavanda e lillà".

Devo ammettere che l'ho provata abbastanza velocemente, non me la sono goduta come volevo e non ho ancora avuto modo di riprovarla, quindi mi riservo la possibilità di integrare questo post con un secondo per rendere la recensione più completa.
In ogni caso è un profumo che, specie in questa stagione calda (quasi torrida a dire il vero negli ultimi giorni), è davvero perfetta.
Io la metterei sempre nella categoria dei "profumi puliti", come Baby Powder, Clean Cotton, Soft Blanket e, non me lo aspettavo a dire il vero, mi è piaciuta molto!
Penso che di quelle citate Fluffy Towel sia quella più complessa non solo, come avete potuto leggere, per la grande quantità di differenti oli essenziali miscelati tra loro, ma anche e soprattutto per l'impatto finale che ha.
Diciamo che non si riesce a percepire distintamente un olio essenziale dall'altro, o almeno io non sono riuscito, ma il risultato è un profumo di pulito molto ricco e corposo e al tempo stesso molto rilassante: davvero piacevole insomma!!
L'ho trovato molto diverso soprattutto da Clean Cotton, che aveva quel profumo di pulito quasi asettico, molto netto (che mi era piaciuto molto), perchè qui abbiamo quasi l'opposto, eppure la metto praticamente alla pari, cosa che mai mi sarei aspettato!
Io, come vedete dalla foto, l'ho provato nel formato tartina e devo dire che sono assolutamente soddisfatto, non avrei potuto chiedere di meglio!!
Il profumo può essere solo descritto come il profumo di pulito, di ammorbidente.. tra la'ltro anche tutti gli oli essenziali sono miscelati benissimo senza che ce ne sia uno che prevalga nettamente sugli altri, e danno un risultato unico!
Posso dirvi che:
- L'intensità è davvero ottima e, senza neanche accendere molta, il profumo si è diffuso non solo in tutta la stanza, ma anche nella camere vicine.
- Anche la durata è stata buona perchè, subito dopo averla accesa, sono dovuto uscire di casa per un imprevisto e credevo di aver sprecato del tutto il pezzo utilizzato non potendo essermelo goduto. Eppure, al mio rientro a casa alcune ore dopo, il profumo era ancora bello intenso e di conseguenza ho trascorso la serata in compagnia di questa fragranza fantastica fresca e rilassante.
Preciso che questa Yankee mi è arrivata insieme all'ordine di Woodwick fatto su Casaeregali.it!
Questa non è stata quindi un acquisto voluto, ma mi è invece stata inviata nel pacco come omaggio.
Ho scoperto che Casa e Regali è solita dare un omaggio ad ogni acquisto, se non erro, quindi pensate che soddisfazione ricevere tutti i prodotti acquistati e in aggiunta anche un graditissimo omaggio (tra l'altro sempre di qualità targato Yankee Candle).


Per saperne di più guarda i relativi post:

CASA E REGALI - CASAEREGALI.IT (Azienda di Giovanni Ceretta) --> Per conoscere le info sul negozio da cui le ho acquistate e che è davvero valido (http://yankeecandlemania.blogspot.it/2015/05/casa-e-regali-casaeregaliit-azienda-di.html)


La sensazione che lascia, come leggete già dal titolo, è proprio quella del relax e della coccola, sembra di essere in un centro benessere, con il profumo di asciugamani e teli puliti che riempie l'aria, le luci soffuse, un piacevole silenzio..
Finito l'idromassaggio ed usciti dalla vasca ci avvolgiamo per asciugarci in un candido asciugano ed il suo profumo avvolge a sua volta i nostri sensi come una meravigliosa coccola rilassante.
Recensione Clean Cottonhttp://yankeecandlemania.blogspot.it/2014/10/ava-come-lava-clean-cotton.html
Voto finale: 8/10
  

http://www.casaeregali.it/ Sito dello Store online
https://www.facebook.com/pages/Casa-e-Regali/168219329956317 Pagina Facebook dello Store

5 commenti:

  1. Magnifica recensione e ottima iniziativa...

    RispondiElimina
  2. Come te la metto anche io in quella categoria. .ma io mi sono limitata alla votiva..come baby pouder e soft blanket, mentre ho la giara di Clean Cotton, che è sempre ben apprezzata e ricordata da chi viene in casa in ogni stagione..eppure ognuna ha un sentore diverso..chi talcato, mandorlato. . chi cremoso e fanciullesco e chi fresco e pulito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È questo quello che mi piace di Yankee Candle. Pur essendoci 1000000 profumazioni diverse con qualcuna che si assomiglia c'è sempre qualche cosa di unico che le differenzia, no?

      Elimina