BRUCIATORI ORIGINALI YANKEE CANDLE: UTILI O SOLO MODA?


Oggi non vi propongo una recensione, bensì una breve riflessione, nello specifico sull'utilità o meno degli accessori originali Yankee Candle.
Ma i bruciatori devono (o meglio dovrebbero) essere scelti tra quelli marchiati Yankee, o vanno bene anche quelli economici dei negozi per la casa?

Hanno qualche funzione o sono solo un elemento di moda?

4 commenti:

  1. Hai proprio ragione..io stessa ho due bruciatori non propriamente economici..dove ho una bella distanza e sono costati ai tempi più degli originali..ed uno cinese ..la differenza c' è. Oggi una mia amica ha detto che ha sentito ad un certo punto uno sgradevole odore bruciato. .risolto poi aggiungendo altra tarte. .le ho suggerito che sicuramente si era surriscaldato il bruciatore e la nuova tarte ha ovviato il problema. Raffreddando il tutto. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è proprio quello che è successo. Purtroppo a volte si cerca di risparmiare (come è giusto che sia) ma alla fine si rimane insoddisfatti e si spende anche di più. All'inizio cambiamo la tartina ogni mezz'ora perché faceva quell'orribile odore e pensavo fossero finiti gli oli... Così oltre ad essere abbastanza insoddisfatto usavo molte più tartine!!! Adesso invece risolto tutto ;)

      Elimina
  2. Ehm... ce la faresti a misurare quant'è l'altezza della "volta" interna? Anch'io puzza di bruciato col bruciatore economico da un euro (che però magari mi tengo, da usare coi lumini un pò più "spompati")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che l'altezza sarà poco più di 10 cm e arriverà a circa 11 o 12 cm tutto il bruciatore. Ti direi di cercare un'altezza simile, anche se penso che vada bene anche qualcosa meno. Anche io ho tenuto i vecchi più bassi che uso con le cialde già utilizzate per non sprecare nulla :)

      Elimina