FORUM PER VOI AMANTI DELLE YANKEE CANDLE


Oggi voglio darvi una notizia particolare che spero potrà farvi piacere!!
Proprio da oggi, infatti, è disponibile per voi un luogo in cui scambiarci opinioni, consigli, in cui chiedere qualsiasi informazione e chiarire ogni dubbio!
Così in aggiunta ai vari portali Facebook, Blog ed Instagram rigorosamente targati Yankee Candle Mania, da oggi avrete in aggiunta la possibilità di avere un luogo intimo e riservato a voi amanti di questo marchio!!

Si tratta del Forum YANKEE CANDLE FORUM ITALIA (unofficial) disponibile a questo indirizzo  http://www.yankeeforum.it/

Siete alla ricerca di un consiglio su una recisa fragranza che trovate solo su internet ma non in negozio e volete sapere com'è? ALLORA C'E' IL FORUM

Avete bisogno di qualche indicazione sull'utilizzo dei vari formati Yankee per essere più sicuri di utilizzarli correttamente? ALLORA C'E' IL FORUM

Cercate disperatamente una Yankee, magari fuori produzione, rara, americana, ma non riuscite proprio a trovarla oppure il costo sarebbe troppo elevato? ALLORA C'E' IL FORUM

Sì, perchè è disponibile anche una sezione Mercatino dedicata alle vendite tra voi privati, agli acquisti ed agli scambi tra noi appassionati!!

E non finisce qui! Passate dal forum e scoprite quanto è piacevole poter condividere una piccola ma grande passione che ci accomuna tutti!

Preciso che il Forum non è mio, ma mi sembrava una proposta interessante e un po' diversa dal solito! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Sito Web Forumhttp://www.yankeeforum.it/

3 commenti: