LA STORIA DELLA MACCHINA PROFUMATA (Car Jar Utimate - Macintosh)


Prodotto inviatomi da Regalcasa (negozio fisico) - Cucinaecasa (sito www.cucinaecasa.it) in collaborazione.. guardate i relativi post:
- PROMOZIONI E SCONTI SOLO PER VOI e tanto altro ---> puoi avere uno SCONTO SPECIALE sulle loro Yankee Candle!!!
- REGALCASA - CUCINAECASA


Ed eccoci arrivati al secondo e ultimo prodotto per l'auto, vale a dire la Car Jar Ultimate, in questo caso nella profumazione "Macintosh". La descrizione, per quanto breve e concisa, è la seguente: "Il profumo inconfondibile delle mele appena raccolte"
Come avevo previsto la Car Jar Ultimate non è riuscita a battere i Vent Stick, anche se ha superato le mie aspettative.
Sicuramente mi sono trovato meglio della Car Jar classiche; mi sono sempre trovato bene anche con quelle ma con la Ultimate ancora meglio, per vari motivi. Per prima cosa per un fatto di comodità: in macchina sono solito appenderle allo specchietto, quindi quelle classiche risultavano un po' ingombranti per via delle dimensioni. Questa, invece, è più piccola e discreta, quindi non mi ha dato assolutamente fastidio.
Inoltre con le classiche, se si vuole far durare il più possibile la fragranza, bisogna stare a tagliare solo una parte della busta di plastica e lasciare il resto..qui ovviamente anche questo ce lo possiamo dimenticare e una volta appesa abbiamo finito, il profumo si consumerà poco a poco senza tanti problemi. 
Dato che stiamo parlando di un prodotto in gel sarà poi semplice ed immediato vedere quanta profumazione effettivamente ci resta, perchè il livello stesso del gel nella giara si abbasserà poco alla volta..quindi prima che finisca si può fare rifornimento!! La durata in questo caso è di circa 30 giorni quindi pressapoco la stessa delle Car Jar classiche, mentre l'intensità l'ho trovata un po' più forte, anche più forte dei Vent Stick (usandone solo uno), quindi sicuramente promossa a pieni voti sotto questo punto di vista.
tra l'altro c'è da dire che io l'ho utilizzata in auto ma è perfetta anche per profumare piccoli ambienti come una scarpiera, un armadio, uno sgabuzzino e così via..
E per finire la profumazione..l'avevo già individuata su internet e mi aveva sempre incuriosito perchè da quanto ne so non esiste in Europa nei formati classici, a meno che non sia andata fuori produzione negli anni passati. Io ho provato anche Sweet Apple, che non mi era piaciuta particolarmente, e mi aspettavo un profumo comunque simile; invece sono rimasto positivamente sorpreso perchè la fragranza è nettamente diversa. E' un profumo meno pungente, più sulle note della mela verde e più fruttato..insomma, più nelle mie corde!
Voto finale: 8+/10




4 commenti:

  1. Ma sai che non avevo pensato al fatto che si potesse utilizzare per profumare l'armadio? Ottima idea!!! Buona anche la profumazione e la resa.

    RispondiElimina
  2. A me ha deluso..la profumazione è proprio come la tua e mi piace ma nn emetteva alcun profumo

    RispondiElimina