ACCESSORI YANKEE CANDLE - PORTA VOTIVI



Prodotto inviatomi da Regalcasa (negozio fisico) - Cucinaecasa (sito www.cucinaecasa.it) in collaborazione.. guardate i relativi post:
- PROMOZIONI E SCONTI SOLO PER VOI e tanto altro ---> puoi avere uno SCONTO SPECIALE sulle loro Yankee Candle!!!
- REGALCASA - CUCINAECASA

Il sito sopra citato, come vi avevo già anticipato, è in continuo aggiornamento e compaiono sempre NUOVI PRODOTTI.
Questi sono stati sin da subito presenti e lo sono ancora adesso ad un prezzo davvero accessibile (poi tra sconti vari..).
Si tratta, come potete vedere, di due porta votivi in vetro con la differenza che uno è più classico, mentre l'altro è satinato.

Sono davvero perfetti per contenere i votivi che, qui dentro, possono bruciare in tutta sicurezza, alla perfezione e protetti dalle correnti d'aria ed avendo il giusto spazio non essendo nè eccessivamente grandi, nè troppo piccoli.
Ovviamente senza dimenticare l'aspetto estetico che, qui veramente ad un prezzo irrisorio, aumenta ancor di più la bellezza delle nostre candele.
Immaginate allora in quante situazioni sarebbero perfetti..

Una serata romantica con il/la vostro/a partner, davvero di grande effetto sparsi per la stanza per creare un ambiente davvero intimo..
Un momento di relax, magari mentre si ascolta della buona musica o si sfoglia una rivista, così oltre al piacevole guizzo della fiamma potrete cullarvi tra i classici favolosi profumi Yankee..
O ancora una cena tra amici o parenti, specie scegliendo fragranze non invadenti, completando così la vostra tavole che sarà a quel punto davvero perfetta..
Ed infine (anche se infine non è perchè voi potrete facilmente trovare decine di occasioni) sarebbero anche perfetti per dare un tocco di luce particolare ad un angolo di casa solitamente più buio, dando vita al vostro spirito di designer..

Come sempre valgono le regole di base, ovvero quelle di poggiarli su superfici resistenti al calore, di non toccarli o comunque di farlo con attenzione perchè ovviamente acquisteranno calore e così via.
Tra le due mi ha colpito di più quella satinata, forse per la particolarità e per la sua modernità, ma ho anche apprezzato molto la classica perchè mi ha permesso di vedere perfettamente la fiamma, quisi ipnotica, ed il votivo che mano a mano si scioglieva..
Insieme poi ancora meglio, specie se con la stessa fragranza per renderla un po' più strong o con fragranze complementari per creare la vostra personale miscela di oli essenziali firmati Yankee.

Allora cosa ne pensate? Io li ho proprio apprezzati, non pensavo sinceramente, ma danno davvero un tocco in più!

                           


Lasciate un commento, mi raccomando, e fatemi sapere cosa ne pensate, se li utilizzate già e se avete in mente di acquistarli!


Nessun commento:

Posta un commento