L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE (Dream by Fire)



Sulla scia delle festività da "poco" finite e in pieno tema invernale ecco "Dream by Fire", fragranza disponibile in America, che già dall'immagine mi ispira un sacco.
La descrizione mi incuriosisce; "Goditi l'accogliente, caldo profumo di un fuoco scoppiettante,fatto su misura per coccolarsi e condividere sogni. Questa fragranza fumosa e legnosa evocherà piacevoli ricordi di Natali passati e creerà l'ambiente perfette per crearne di nuovi".
Non riesco neanche ad immaginare che profumo possa avere, penso ricordi un po' la legna bruciata nel camino ma secondo me c'è qualche altra nota che ricorda il periodo festivo. Sinceramente mi piacerebbe provarla, in casa non ho un camino ma la stufa sì e, se fosse in grado di rievocare ricordi legati a momenti passati insieme alla famiglia, cullati dal calore e dal guizzo delle fiamme che fanno da sfondo a gioiosi momenti di risate allora dovrebbe essere mia!!!
Voi l'avete mai sentita o magari l'avete acquistata??


Nessun commento:

Posta un commento