AGGIORNAMENTO DIFFUSORE ELETTRICO


Oggi ho terminato la prima ricarica del diffusore (fragranza Vanilla Lime); alla fine quindi la durata è stata più che soddisfacente ed è arrivata se non erro a circa 5 settimane se non di più. Vi dico che io ho sempre tenuto l'intensità sul livello 2 (ho uno spazio abbastanza ampio ed aperto), eppure la durata mi ha stupito, credevo proprio che nel giro di massimo 3 settimane il profumo avrebbe iniziato a svanire. Invece fino all'ultima goccia il profumo, oltre ad essere ovviamente squisito, era anche molto intenso.

L'avrete quindi capito che il prodotto in questione non può che essere promosso a pieni voti.
Oggi ho sostituito la fragranza con la French Vanilla che sento per la prima volta. Il profumo è fantastico, davvero squisito e ha conquistato tutta la famiglia (difficile da credere)! Sa di vanilla ma è differente dalle altre profumazioni tipo Vanilla Cupcake o Christams Cookie..personalmente mi ricorda il profumo del budino alla vaniglia, tipo cream caramel per intenderci,forse un poco più dolce. Se con Vanilla Cupcake la vaniglia è stata abilmente miscelata a note burrose, qui mantiene invece una "purezza" e "semplicità" maggiori; sicuramente è un po' più dolce, per ovvi motivi, di Vanilla Lime, ma il risultato è in entrambi i casi notevole e vi assicuro che lascia a bocca aperta gli ospiti.
Dopo questa ricarica mi resta solo un'altra nella fragranza Vanilla Lime e poi ne acquisterò di sicuro di nuove, magari provando profumazioni differenti..

2 commenti:

  1. Interessante questo diffusore elettrico, se lo trovo lo prendo!!! Ottima recensione :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille come sempre!! Ho letto anche altri pareri in giro e vedo che bene o male sono stati tutti soddisfatti!! Peccato che siano un po limitate le fragranze,comunque non lamentiamoci!! 😄

    RispondiElimina