ARTEMISIA BOMBONIERE


Il sito che vi consiglio oggi è quello di Artemisia Bomboniere (http://www.artemisiabomboniere.com/), un sito italiano quindi, e questo non guasta assolutamente.
Le Yankee Candle sono da poco disponibili per l'acquisto (chiaramente tenete presente la data di pubblicazione del post), sia fisicamente sia via web nel loro sito con i consueti semplici ed intuitivi metodo di pagamento, oltre che in tutta sicurezza.

Per quanto riguarda le tipologie di pagamento accettate abbiamo:
- Postepay (PayPal)
- Bonifico bancario
- Di persona se si provvede al ritiro presso la loro sede con contanti o assegno

Vi faccio notare in particolare le spese di spedizione che mi sembrano davvero interessanti se paragonate a quelle di altri venditori (a dire il vero anche i prezzi sono un po' più bassi di quelli dei rivenditori della mia zona) e soprattutto considerando che il negozio in questione non è solo rivenditore Yankee Candle, ma offre anche svariate tipologie di prodotti di altrettanti blasonati marchi di cui potreste approfittare e che vi invito a guardare.

Potete trovarli anche su Facebook, rispondono ad ogni domanda con cortesia e celerità; quindi fate affidamento alle informazioni riportate sul sito e per ogni chiarimento potete chiedere direttamente a loro, che ho trovato davvero professionali!

Sito web: http://www.artemisiabomboniere.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/artemisia.bomboniere?ref=ts&fref=ts
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Artemisia-Bomboniere/1485390061736280?ref=ts&fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento