SE FOSSI...



Ieri sera, una volta a casa, stavo navigando su internet immerso nell'atmosfera di Natale, guardando le novità Yankee Candle del prossimo anno, e quelle già disponibili negli stati uniti che saranno più di un centinaio! 
Ce ne sono talmente tante che sicuramente ne troveremmo una che rispecchia i nostri gusti, non è possibile altrimenti. Che ci piacciano quelle dolci e "pasticciose", quelle fresche, le fruttate o le floreali, penso sia assolutamente impossibile non apprezzarne ALMENO una..
 Allora mi è venuto in mente che non vi ho ancora chiesto quale è la vostra profumazione preferita!!! Come ho fatto a dimenticarmelo? Pazienza ve lo chiedo ora.
Oltre alla nostra candela preferita (che nel mio caso non posso dire che esista, perchè almeno 2 o 3 sono sullo stesso livello) c'è di sicuro una candela che ci rappresenta.. 
La mia penso sia Fireside Treats, perchè come me è sicuramente dolce, leggera e divertente, ma al tempo stesso non ci si può dimenticare di quella nota particolare che è subito pronta a saltare fuori e a stupire in positivo o negativo per la sua inaspettatezza!
Intanto vi auguro buona giornata, a scuola, a lavoro o dovunque voi siate

E nel vostro caso c'è una candela che rispecchia la vostra personalità? 
Quale è/sono la o le vostre fragranze preferite?

Nessun commento:

Posta un commento