SIMPLY HOME (Fruity Melon)



Come vi avevo promesso mi sembra giusto dare la mia impressione anche sulle fragranze della linea Simply Home, e quindi partiamo qui con la prima, ovvero "Fruity Melon". La descrizione è la seguente: "Fresca e succosa.. una fresca miscela di succulenti cantalupo maturi, melata e anguria "
Come avevo anticipato nel post in cui parlavo un po' più precisamente di questa linea (se non lo aveste letto andate a vederlo così potrete capire meglio) la fragranza risulta abbastanza semplice, pur dovendo contenere il mix fruttato qui riportato.
Si presenta di color verde foglia che si scurisce una volta sciolta la cera e, se da spenta il profumo sembra fruttato ma non stucchevole, una volta accesa invece risulta anche un po' fastidioso. Mi ricorda sì una miscela di frutti, ma avete presente quando i frutti sono acerbi e sanno quasi di erba? Senza l'elemento zuccherino che dovrebbe caratterizzare gran parte della frutta matura?
Questo è all'incirca l'impressione che mi ha dato questa candela. Non è malvagia ma se la paragono ad una della linea classica lo stacco è colossale. E badate che non sto snobbando questa linea (anche se ovviamente un po' di differenza c'è), perchè infatti con altre fragranze sono stato piacevolmente sorpreso!
In questo caso però il profumo è risultato un po' invadente e poco piacevole, purtroppo non sono stato soddisfatto.
Voto finale: 5/10

E voi l'avete provata? Avere da consigliarmi qualche fragranza di questa linea?




Nessun commento:

Posta un commento